.. .. .. ..

l'Estate dell'aggregazione - evento di Maroggia

Pubblicato il

29 Luglio 2020

Giovedì 23 luglio è toccato a Maroggia ospitare la cittadinanza, nella splendida cornice del Lido comunale, per una serata informativa sull'aggregazione dei Comuni di Arogno, Maroggia, Melano e Rovio.

La serata ha visto una buona partecipazione di pubblico ed è stata l’occasione per i Sindaci Corrado Sartori, Jean-Claude Binaghi, Daniele Maffei e Riccardo Costantini di spiegare a grandi linee gli aspetti principali dell’aggregazione e i benefici che porterà alla popolazione del nuovo Comune.

I Sindaci, supportati dalla consulente della Sezione Enti Locali Daniela Baroni e dal consulente finanziario Angelo Bianchi, hanno potuto rispondere alle domande, dubbi, proposte, giunte dai presenti, in un clima sereno e costruttivo.

L’incontro si è concluso con un conviviale rinfresco.

La commissione aggregazione ha previsto altri due eventi informativi: giovedì 20 agosto ad Arogno e giovedì 27 agosto a Rovio, maggiori informazioni seguiranno.

Ulteriori info su www.progettovalmara.ch

..
 

< Ritorna

© Comune di Melano     |     credits     |     Ultimo aggiornamento della pagina: 12.10.2015     |     Visualizzazione: RegolareStampa